Alba: conto alla rovescia per Corri sotto le Torri 2019

0
980

Manca solo un mese alla dodicesima edizione della gioiosa e fortunata manifestazione sportiva podistica non competitiva Corri sotto le torri Alba nel cuore, che torna domenica 15 settembre 2019, e si preannuncia come sempre ricca di sorprese e momenti di festa.

Corri sotto le torri Alba nel cuore, con il patrocinio della città, è la coreografica manifestazione sportiva per tutti, non competitiva, di corsa o al cammino, anche con il proprio cane, che attraversa le principali vie e piazze citta di Alba.

È un evento di larga partecipazione, ormai tradizionale e atteso, che accoglie adulti, ma anche tantissimi giovani invitati gratuitamente. Con la presenza dei Borghi della Giostra, Ente Fiera, Ente Turismo, Croce Rossa, Carabinieri in congedo, Fondazione Ospedale e di tante associazioni cittadine, gruppi musicali, negozi, aziende, organi di stampa, ecc. è da sempre un appuntamento coinvolgente, con musica dal vivo in allegria, ma anche occasione di solidarietà e raccolta fondi a fini benefici.

Sono numerose e importanti le aziende del territorio che da anni sostengono la manifestazione quali Banca d’Alba, Morando Spa, Conad Supermercati, Ferrero Kinder+Sport, Rivista Idea, Morra Tartufi, Target Bmw, Fondazione Crc, Hotel Calissano, Tecnocasa, Battaglio, Biraghi, Generali, Albagrafica, Maggiore Amicoblu, Albafisio, Stamplast-Bertone, Foltour, Boffa Elettrodomestici, Colombano, La Vite d’oro, Mollo gru, Orocash, Caffè Rossini Alba, Farmacia Duomo, Mondo spa, e altri ancora, mentre nuove collaborazioni sono in corso e in fase di definizione.

c.s.