Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Terza Categoria Calciomercato Terza Categoria: Pro Brossasco, ufficiale il giovane Anghilante

Calciomercato Terza Categoria: Pro Brossasco, ufficiale il giovane Anghilante

0
799

La società Pro Brossasco calcio ha comunicato sui propri profili social di essersi aggiudicata le prestazioni sportive del giocatore Lorenzo Anghilante che arriva dal Valvaraita con la formula del prestito.

Giovane di prospettiva, classe 2001, è un terzino destro che, all’occorrenza, può anche svolgere il compito di difensore centrale. Lorenzo ha iniziato la carriera a soli 6 anni nel Valvaraita per poi trasferirsi al Busca prima di tornare ad indossare i colori varaitini. “Sono contento di essere approdato ad una società che ha dimostrato di voler puntare molto sui giovani, il mio impegno sarà garantito ed intendo mettere in difficoltà mister Servetti nelle scelte, malgrado la mia giovane età” – subito bello carico Lorenzo.

“Con questo colpo riteniamo di aver accontentato il mister che intende puntare sui giovani. Adesso tentiamo ancora 1 colpo o 2 concentrandoci su giocatori forti e di esperienza, a quel punto il nostro mercato si può ritenere chiuso in modo più che soddisfacente” – Queste le parole del DS Demaria.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial