Azzurra al lavoro per centrare la salvezza e giocare con serenità (GUARDA LE FOTO)

0
927
È iniziata con l’allenamento delle 20.30 di martedì 13 agosto, la nuova stagione dell’Azzurra chiamata a vivere al meglio il prossimo campionato di Promozione, tanto sudato quanto meritato.

Al timone della rosa mister Burgato che cercherà di bissare l’ottima stagione dell’anno scorso, l’obiettivo è quello di far un campionato tranquillo e portare a casa la salvezza il prima possibile, sognando ovviamente qualcosa in più.
Sono tutti pronti in quel di Morozzo con la carica del mister che vuole dai suoi ragazzi massimo impegno e concentrazione a partire da questo allenamento.
Tanti i confermati e dopo gli ultimi rinforzi la squadra ora è al completo ed è pronta per affrontare la nuova stagione con il sorriso e con la voglia di crescere sempre di più, a motivare i nuovi arrivi ci pensa Fenoglio capocannoniere la scorsa stagione con più di trenta gol.
Il primo test amichevole sarà sabato 17 agosto contro la Pro Dronero a San Damiano Macra alle ore 17. La seconda gara di preparazione sarà sabato 24 contro l’Olmo a Madonna dell’olmo alle ore 15.
Ecco la rosa attualmente disponibile per mister Burgato, che sarà ulteriormente ritoccata con il possibile inserimento di alcuni giovani talenti.
AZZURRA 2019/2020:
Portieri: Ferrero Federico ’89, Favole Federico ’99
Difensori: Oggero Luca ’90, Ghibaldo Andrea ’94, Caldano Marco ’91, Curati Mirko ’91, Rinaudo Davide ’84, Dalmasso Matteo ’90, Mellano Matteo ’00
Centrocampisti: Mana Simone ’88, Mana Matteo ’92, Bono Andrea ’92, Coates Andrea ’98, Bonelli Luca ’97, Bonelli Marco ’01, Roccia Matteo ’97, Verzello Alessio ’01
Attaccanti: Vallati Francesco ’85, Fenoglio Gioele ’93, Civalleri Pietro ’94, Pellegrino Andrea ’97, Dutto Davide ’83, Magnabosco Edoardo ’01.