Amichevoli Estive: il Busca rimonta e vince contro la Benarzole

0
1205

Esordio con sconfitta per la Benarzole, che, ieri, sul campo di casa, ha ospitato il Busca di mister Cristiano Zabena, reduce dal ko di sabato a Centallo contro la Giovanile.

I grigi ospiti, schierati in campo in entrambe le frazioni con il 4-3-3, hanno avuto la meglio sulla giovane squadra di Ghisolfi, passata in vantaggio nel primo tempo con Grimaldi.

Nella ripresa, il ribaltone: prima il gol di Sciatti, quindi la rete decisiva di Bertola, che sta proseguendo il percorso di recupero dopo il brutto infortunio dello scorso anno.

Mister Ghisolfi, invece, ha confermato almeno per questa prima uscita il modulo tradizionale della Benarzole: difesa a tre, centrocampo a cinque con un giocatore più avanzato e coppia d’attacco, in attesa di avere la rosa al completo.

Benarzole-Busca 1-2

Reti: Grimaldi (Be); Sciatti, Bertola (Bu)

Benarzole Primo Tempo: Malaspina; Grimaldi, Battisti, Cora; Pallara, Sammartino, Laneve, Bresciani; Caputo; Parussa, Zunino.
Benarzole Secondo Tempo: Malaspina; Minutelli, Ferrarese, Grimaldi; Pallara, Sammartino, Pidone, Meti; Cora; Cavallo, Zunino.

Busca Primo Tempo: Beccaria; Arró, Monge, Milano, Diale; Ruffino, Sciatti, Garavelli; Peyracchia, Di Biase, Isoardi.
Busca Secondo Tempo: Ouattara; Arró, Primatesta, Milano (Monge), Diale (Delfino); Sciatti, Agù, Reinaudo; Vacchetta, Bertola, Isoardi (Di Biase).