Chiusa Pesio: nuova regolamentazione per l’area verde di Via Comunale Mondovì

0
973

Il Comune di Chiusa di Pesio ha comunicato che a partire da domenica 11 agosto e fino al 30 settembre, limitatamente ai giorni festivi, intende regolarizzare la fruizione dell’area verde situata in via Comunale Mondovì.

Coloro che utilizzeranno i tavoli da picnic esistenti o installati temporaneamente dovranno versare all’incaricato comunale la somma di 5 euro o, in alternativa, esibire uno o più scontrini fiscali (per generi alimentari e non) di importo non inferiore a 20 euro, emesso nella stessa data di utilizzo dei tavoli da esercizi commerciali con residenza fiscale a Chiusa di Pesio.

Il fine sarà quello di promuovere gli acquisti in Valle Pesio, un uso responsabile del verde pubblico (partendo dal disincentivare l’abbandono dei rifiuti) e la vocazione turistica del territorio. – commentano dall’Amministrazione di Chiusa Pesio – L’iniziativa verrà portata avanti in collaborazione con i volontari del Centro Anziani a cui l’amministrazione comunale porge pubblicamente il proprio ringraziamento“.

In allegato la delibera

Delibera Area Verde Chiusa Pesio