Eccellenza B: questa sera tornano in campo quattro cuneesi

0
807

Dopo Corneliano Roero ed Olmo, tocca ad altre quattro squadre di Eccellenza (Girone B) rompere il ghiaccio e riprendere gli allenamenti.

Ha già assaporato l’erba verde del “Damiano” per una prima sgambata mattutina il Saluzzo che, per tutta la settimana si allenerà in doppia seduta giornaliera: i granata di Boschetto torneranno in campo alle 17.30.

Si radunerà allo Stadio “Baretti” e scenderà in campo per la prima seduta stagionale alle 19 la Pro Dronero di mister Antonio Caridi: dopo il mancato ripescaggio in D, i Draghi sono pronti ad affrontare una stagione da protagonisti in Eccellenza, non senza novità in rosa, candidandosi ad un ruolo di altissimo profilo nel prossimo campionato.

Vuole invece confermarsi, dopo la salvezza tranquilla conquistata, il Moretta di mister Cellerino che ripartirà da Polonghera: i biancoverdi riprenderanno i lavori sul campo dalle 18.

Infine una neopromossa, la Giovanile Centallo: i rossoblu di mister Bianco, dopo il trionfo in Promozione, daranno il via alla propria stagione alle 19.30 fra le mura amiche del “Don Eandi”.