Bra ha dato l’ultimo saluto a Giovanni Garesio (FOTO)

Al Santuario della Madonna dei Fiori, la cerimonia funebre del fondatore di "Garesio Sport", spentosi all'età di 83 anni. Presenti, all'arrivo del corteo funebre, il sindaco di Cherasco Carlo Davico e l'ex sindaco della città della Zizzola Camillo Scimone

0
1859
Al termine dei funerali, al Santuario della Madonna dei Fiori (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Il Santuario della Madonna dei Fiori, a Bra, ha dato l’ultimo saluto a Giovanni Garesio.

Nel pomeriggio, si sono svolti i funerali del fondatore di “Garesio Sport”. In tanti hanno voluto presenziare alla cerimonia, officiata dal rettore del Santuario mariano don Giancarlo Avataneo. Presenti le delegazioni braidesi della classe 1935, della Confraternita dei Battuti Bianchi e dell’Anioc (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche).

Presenti, all’arrivo del corteo funebre, il sindaco di Cherasco Carlo Davico e l’ex sindaco della città della Zizzola Camillo Scimone, oggi direttore sanitario della Casa di Cura privata Città di Bra.

Hanno partecipato al lutto, anche, tutto il direttivo di “Garesio Sport”, il Panathlon Club Bra, e l’Ascom cittadina. Giovanni Garesio ha lasciato le figlie Annalia ed Alessandra, con i mariti, la sorella Santina, i nipoti Simona con Davide ed i piccoli Tommaso e Filippo, Francesco con Valentina e la piccola Isabella, Matteo con Arianna, Stefano con Isotta ed i tanti parenti. Dopo le esequie, la salma del sig. Garesio è stata accolta nel cimitero di Bra.