Si è spento Giovanni Garesio, il fondatore di “Garesio Sport”

Stimato e conosciuto in tutta la provincia di Cuneo, grazie al suo negozio di articoli sportivi: a Bra in viale Madonna dei Fiori (Anni 60 ndr), poi via Cavour e piazza Carlo Alberto, per poi trasferirsi nell'attuale sede in via Savigliano a Roreto di Cherasco

0
2375
Giovanni Garesio

Giovanni Garesio, all’età di 83 anni, si è spento nella tarda serata di ieri (martedì 30 luglio).

Nato nella città della Zizzola, ma stimato e conosciuto in tutta la provincia di Cuneo, è stato il fondatore del “famoso” negozio di articoli sportivi “Garesio Sport”: a Bra in viale Madonna dei Fiori (Anni 60 ndr), poi via Cavour e piazza Carlo Alberto, per poi trasferirsi nell’attuale sede in via Savigliano a Roreto di Cherasco.

Grande appassionato di Sci, fece nascere il “Gruppo Sportivo Sci Club”, attualmente denominato “Gruppo Sportivo Garesio Sport”. Era iscritto all’Albo dei Maestri di Sci del Piemonte, specialità Sci Alpino, ed insegnava nel comprensorio “Riserva Bianca” a Limone Piemonte.

L’attività commerciale nata per volontà di Giovanni Garesio, oltre a Roreto di Cherasco, è attiva ad Alba e in frazione Panice Soprana di Limone Piemonte.

Condoglianze, ai famigliari, da tutta la redazione di Ideawebtv.it.