Serie D: nonostante il ko per 3-1, buone indicazioni per il Bra con il Toro Primavera (FOTO e VIDEO)

Prima amichevole ufficiale della pre-season 2019/2020. Nel primo giorno di ritiro a Cantalupa (To), al campo sportivo "Grande Torino", per i giallorossi è andato a segno Daniele Brancato

0
1755
Durante Bra-Toro Primavera, a Cantalupa

Prima amichevole ufficiale della pre-season 2019/2020, per il Bra di Serie D.

Nel primo giorno di ritiro a Cantalupa (To), nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio i giallorossi di mister Fabrizio Daidola hanno affrontato il Torino Primavera, al campo sportivo “Grande Torino”. 3-1 per i granata, il risultato finale. Granata allenati da Marco Sesia, reduci da una settimana di duro lavoro a Cantalupa e, da mercoledì sera, già arrivati in Valle d’Aosta per altre due settimane di preparazione (allenamenti a Morgex e hotel a La Salle ndr). Per i braidesi, invece, sei allenamenti mattutini nelle gambe tra Bra e Cherasco; ora, doppie sedute giornaliere e amichevoli fino al 13 agosto.

Novallet; Vergnano, Rossi, Olivero, Cucchi; Tuzza, Pucinelli; De Santi, Casolla, Fiorio; Armato, è l’undici iniziale scelto da Fabrizio Daidola, per la prima frazione di gioco.
Dopo quattro parate di spessore di Novallet, Pucinelli scodella per De Santi che non riesce a infilare il portiere Lewis. Vantaggio Toro, su rigore, grazie alla trasformazione di Lucca; raddoppio granata con Bongiovanni e provvisorio 3-0 di Munari. Nel corso del primo tempo, nel Bra avevano fatto ingresso in campo Grande (tra i pali) e Petracca.

Ad inizio ripresa, i giallorossi sono scesi in campo con: Bonofiglio; Pirrello, Brancato, Bettati, Ciccone; Ghidinelli, Tettamanti; Sarr, Petracca, Leanza; D’Antoni.
Colpo di testa di Sarr in apertura e bella risposta del portiere granata; gol annullato al vivace Sarr per fuorigioco, su suggerimento di un ispirato D’Antoni.
Traversa di Ghidinelli, con un destro in contro balzo da 25 metri; al 90° gol della bandiera per il Bra con Brancato, grazie ad una stoccata sotto porta sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Test positivo per i braidesi, nonostante la poca benzina nelle gambe e i carichi, già, considerevoli. Il duro lavoro fisico e lo sviluppo della parte tattica, sono alle porte.
In panchina, per i torinisti, anche l’ex Bra Fabio Gonella: l’esterno offensivo classe 2000, nato a Fossano, ha indossato la casacca giallorossa (in prestito) nello scorso girone di ritorno.