In possesso di ketamina, LSD e altre droghe: due persone arrestate a Savigliano

La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire 20 grammi di stupefacenti di vario genere e 30 di hashish

0
1235

Nei giorni scorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savigliano, nell’ambito dei controlli volti al contrasto e alla prevenzione del consumo di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di un camper con a bordo una giovane coppia saviglianese.

I due, già conosciuti per piccoli precedenti, hanno mostrato sin da subito timore ed agitazione, destando sospetto ai carabinieri della Radiomobile, pertanto decidevano di ispezionare il veicolo, rinvenendo all’interno una bustina contenente alcuni grammi di ketamina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire all’interno dell’abitazione diversi tipi di sostanze stupefacenti, tra i quali LSD, anfetamina, metamfetamina, ketamina, eroina ed ecstasy per un totale di circa 20 grammi e circa 30 grammi di hashish, denaro contante ed una bilancia di precisione.

A seguito del ritrovamento dello stupefacente, i due cittadini saviglianesi sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e condotti nei carceri di Cuneo e Torino. Dopo l’interrogatorio di garanzia, il GIP del Tribunale di Cuneo ne convalidava l’arresto, disponendo per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

c.s.