Cuneo Calcio, non si placa la rabbia dei Fedelissimi: “Cancellati 114 anni di storia”

0
1530

Non si placa la rabbia dei tifosi del Cuneo Calcio, dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie D e, a conti fatti, la fine del club biancorosso dopo 114 anni di storia. Al momento infatti i colori biancorossi non sventoleranno in nessun campionato dilettantistico, regionale e provinciale, mentre prende corpo, secondo le ultime indiscrezioni, l’ipotesi che per rivedere il Cuneo in campo bisognerà ripartire dalla Terza Categoria.

I Fedelissimi non si danno pace ed attaccano tramite una dura nota pubblicata sui propri canali social:

“1905-2019
114 anni di storia cancellati per colpa di gente incompetente. Parliamo di Rosso ,” Lascerò il Cuneo solo a chi vorrà il suo bene”, Lamanna Signor “Va tutto bene”, Sindaco e assessore allo sport, dei quali non sappiamo quali parole citare, perché di parole non me hanno mai fatte. Anzi, si sono sempre nascosti e, a danno compiuto, si sono palesati!

Per raccontare i fatti:
Qualche giorno fa ci hanno contattati, tramite una persona della quale i Fedelissimi hanno massima stima e riconoscenza, ci hanno proposto un progetto (ridicolo) dove si sarebbe ripartiti dalla promozione (!!!).Ieri sera, ci viene comunicato che non ci sono i tempi per questo progetto e, se si farà del calcio a Cuneo, sarà in TERZA CATEGORIA!!!!Ci stiamo prendendo in giro per caso??

Ecco, queste sono le persone che, chi più, chi meno e chi nel l’indifferenza totale hanno fatto morire il Cuneo Calcio 1905. Per noi sono TUTTI responsabili allo stesso modo! VERGOGNA!“.

Ricordiamo che negli scorsi giorni l’Assessore Cristina Clerico, in un’intervista per IDEAWEBTV, aveva puntualizzato come l’Amministrazione fosse disponibile a discutere ed appoggiare eventuali progetti, purché seri e concreti.