Si conclude a Dogliani la rassegna cinematografica “Percorsi”

0
389

La rassegna “Dogliani Open Movie – Percorsi” si conclude mercoledì 31 luglio 2019 alle ore 21.45 con l’ultima proiezione organizzata dal Cinema Multilanghe che proietterà il film “Benvenuti a Marwen”.

Si tratta di un adattamento cinematografico del documentario del 2010 “Marwencol”, incentrato sulla vita ed i lavori dell’artista e fotografo Mark Hogancamp, che perse la capacità di parlare e di camminare, ma soprattutto la memoria, in seguito ad un pestaggio che lo ridusse in coma.

Per concludere al meglio la rassegna cinematografica e quella musicale, il gruppo Volontari “Castello c’è” in collaborazione con l’amministrazione comunale e il CSSM organizzano una piccola festa che si terrà dalle ore 20.00 in poi presso la struttura socio-assistenziale “Nucci Banfi” per dare a tutti la possibilità di conoscere e apprezzare questa accogliente realtà.

Il Centro Diurno “Nucci Banfi” infatti, si trova in un luogo di grande bellezza, un’area verde dove è possibile sostare apprezzando il lavoro dei ragazzi e degli operatori di una struttura socio-assistenziale efficiente ed integrata nel Borgo Antico Dogliani Castello.