Cugiumse – dormiamo in piazza a Dogliani

Il 17 agosto alle ore 21.00, l’associazione Suta’i Porti, organizza una serata per condividere insieme l’esperienza di guardare le stelle sotto lo stesso cielo e passare una notte dormendo in Piazza Carlo Alberto

0
1508

Agosto è il mese dei desideri: per una notte condividiamo lo stesso pezzo di cielo, guardando le stelle cadenti.

Quei brevi attimi in cui però il tempo si ferma ed ogni cosa diventa possibile e impossibile allo stesso tempo. Quegli attimi in cui hai in mano i tuoi desideri: coltivali, sognali, amali, esprimili insieme a noi.

Il neonato comitato di quartiere “Suta ‘i porti e ’n Piasa” , in collaborazione con il Comune di Dogliani, organizza, sabato 17 agosto a partire dalle 21 in Piazza Carlo Alberto, nel centro di Dogliani, “Cugiumse”, che in dialetto piemontese significa “corichiamoci”.

Corichiamoci insieme: per tenere tutti quanti gli occhi ben aperti nel buio della sera alla ricerca di un desiderio. Un desiderio, però, quello di stare insieme, che non ha bisogno di non essere svelato per avverarsi!
Portatevi un materasso, una branda, un materassino, un cuscino ed una coperta o un sacco a pelo. Ed il nostro desiderio sarà esaudito: canteremo insieme, berremo una buona camomilla, leggeremo fiabe. balleremo, dormiremo al lume di candela.
E la mattina dopo serviremo la colazione a tutti i partecipanti.

Siete tutti invitati a sognare con noi!

Per informazioni: [email protected] | Elisa: 3493460432 | Claudio 333 4651346