Umberto Cammardella, presidente Libellula Volley Bra (B2/F): “Silvia Olocco, da Alba, è il nostro nuovo colpo di mercato” (VIDEO)

Confermato il blocco dalla passata stagione trionfale, con al timone le inamovibili coach Arduino e la vice Biestro. "Il nostro è un progetto ambizioso che punta al 2024, lavoreremo molto sul Settore Giovanile e faremo, anche, la Serie D. Mi aspetto una stagione di grande entusiasmo"

0
1534

Lunga chiacchierata con Umberto Cammardella, presidente della Libellula Volley Bra, negli uffici a Roreto di Cherasco del main sponsor Libellula (del quale Cammardella è il CEO e fondatore ndr). La società rossonera, neo-promossa in B2 femminile, è pronta a tuffarsi nella nuova stagione e con il suo presidente si è parlato dell’annata trionfale da poco conclusa, del roster della Prima squadra, del Giovanile, dei progetti futuri, dell’#dream2024 e della tifoseria organizzata. Il primo impegno ufficiale sarà la coppa Piemonte “Trofeo Walter Turco”, a metà settembre, con società di B1 e B2.