Serie D: inizia a “sudare” il Bra 2019/2020, primo allenamento all’Attilio Bravi (GUARDA le FOTO)

Sotto gli occhi del presidente Giacomo Germanetti, del direttore generale Pietro Sartori e del direttore sportivo Paolo Scalzi, mister Fabrizio Daidola e lo staff tecnico hanno radunato i giocatori per un breve discorso inaugurale, poi gli esercizi

0
1047
Bra calcio al lavoro all'Attilio Bravi, nel primo allenamento del 2019/2020

​Primo giorno “di scuola” e di lavoro per il Bra 2019/2020, che si prepara ad affrontare ​la sesta stagione di fila nel quarto campionato nazionale.

Sotto gli occhi del presidente Giacomo Germanetti, del direttore generale Pietro Sartori e del direttore sportivo Paolo Scalzi, mister Fabrizio Daidola e lo staff tecnico hanno radunato i giocatori davanti alle panchine dell’Attilio Bravi, per un breve discorso inaugurale.

Poi, la prima seduta agli ordini del preparatore atletico Mauro Stassio: percorso a ostacoli, tappetino e parte atletica. Da domani a martedì 30 luglio, sedute mattutine all’Emilio Roella di Cherasco. Mercoledì 31/7, squadra e staff si trasferiranno a Cantalupa (To) per la seconda parte del ritiro, dove il Bra sosterrà una doppia seduta giornaliera (ore 10 e 16,30) da giovedì 1 a lunedì 12 agosto. Prima amichevole in programma: Bra-Torino Primavera, mercoledì 31 luglio ore 17 a Cantalupa.

Ecco i convocati, per la pre-season, a disposizione di mister Daidola: Bonofiglio, Grande, Novallet (portieri); Bettati, Brancato, Ciccone, Cucchi, Di Carlo (Juniores Nazionale), Fiorio, Leanza e Perovic (Juniores Nazionale), il capitano Rossi (difensori); Bosio, Ghidinelli, Petracca, Pucinelli, Tettamanti, Tuzza, Vergnano (centrocampisti); Armato, Casolla (neo-papà, si aggregherà domenica al gruppo ndr), D’Antoni, De Santi, Sarr (attaccanti).