Calcio Femminile: Area Calcio, il nuovo mister è Davide Rolando! Confermata in blocco la rosa dello scorso anno

0
579

Dopo l’ottima stagione appena conclusa, terminata con il secondo posto nel girone B dell’Eccellenza, l’Area Calcio rinnova il proprio Staff Tecnico.

Il Presidente Luciano Cane e il Direttore Sportivo Roman Saverio, hanno affidato la guida tecnica della formazione, ai nastri di partenza dell’Eccellenza, al Mister Davide Rolando, già responsabile della formazione Juniores. Al suo fianco, come Vice Allenatore, Maurizio Giordana, altro giovane di grande prospettiva.

Il preparatore atletico sarà Saadi Achraf, già allenatore delle agonistiche giovanili ed elemento di grande professionalità.

Riconfermato invece lo Staff Dirigenziale: in veste di Team Manager, Jennifer Belli e in qualità di Dirigenti Accompagnatori, Sante Sandro e Claudio Accomo.

La Rosa è pressoché definita, con la riconferma di tutte le ragazze in organico che hanno dato la disponibilità a continuare il percorso di crescita. La società sta ancora definendo l’innesto di alcune possibili ragazze che potrebbero rappresentare il fiore all’occhiello per la
categoria. Tra le conferme è certa quella di Anna Verrua, eclettica 2001 che resterà quindi a disposizione di mister Rolando.

“Area Calcio tiene inoltre a ringraziare Gaya Musso che dopo quattro anni di militanza ha accettato le offerte della società professionistica del Torino F.C.” – il commento della dirigenza societaria.