Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Calcio Giovanile Calcio giovanile: la Monregale ufficializza il roster di allenatori, tra qualche novità...

Calcio giovanile: la Monregale ufficializza il roster di allenatori, tra qualche novità e molte conferme

0
1082

Il responsabile del Settore giovanile della Monregale calcio Roberto Aimo ha definito il quadro dei primi allenatori per quanto riguarda le squadre agonistiche, i cui campionati prenderanno il via il 14 settembre prossimo. Tutte disputeranno il torneo regionale di
competenza.

Gli Allievi Under 17 saranno guidati in panchina da Claudio Filippi, alla Monregale già dal primo anno di fondazione, nella scorsa stagione protagonista della promozione con i 2004.

Una new entry, invece, per gli Allievi Under 16: l’allenatore sarà Marco Rocca, monregalese, lo scorso anno alla guida dei Giovanissimi regionali della Pedona dove ha conquistato una bella salvezza. Sarà invece Marco Agostini l’allenatore dei Giovanissimi Under 15, “promosso” dopo il primo anno alla Monregale vissuto come secondo di Danilo Quinterno con la stessa annata, con la quale si è conquistata la promozione al torneo regionale.

Infine sarà proprio Danilo Quinterno che guiderà dalla panchina i Giovanissimi Under 14, squadra alla prima esperienza in un campionato agonistico.

«Tutti allenatori con patentino – dice Roberto Aimo -, così come impongono le normative federali. Nei prossimi giorni individueremo ed ufficializzeremo anche i rispettivi vice».

Alla Juniores, invece, Giorgio Michelotti un vice lo ha già: si tratta di Roberto Fresia, mister di lungo corso con un passato recente a San Michele. Assistente di Paolo Curti in Prima squadra invece sarà Flavio Rota, che ha già affiancato nella scorsa stagione.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial