Bra: Tonino Traversa è il nuovo presidente del Gruppo Civico Volontari della Protezione Civile

"Stiamo cercando nuovi volontari, attualmente siamo una ventina, ma abbiamo bisogno di nuove forze e nuove energie. Per diventarlo è facilissimo: occorre presentarsi nella sede in via Milano, compilare la domanda e mettersi in gioco con un pizzico di voglia!"

0
1256
Tonino Traversa, neo-presidente del Gruppo Civico Volontari della Protezione Civile di Bra (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Il Gruppo Civico Volontari della Protezione Civile di Bra ha un nuovo presidente: Tonino Traversa.

Già membro del Consiglio Direttivo, Traversa è stato eletto il 15 giugno scorso ed è in carica dal 21 giugno. Prende il testimone da Gian Massimo Vuerich (alla presidenza dal 1997 al 2019) e da una breve parentesi di Dario Magliano.
Il Gruppo è iscritto al Registro regionale del Volontariato, sezione Protezione civile, n. 1128 del 23/10/2000 ed ha il suo quartier generale in via Milano, 18.

Questa la nuova composizione del Direttivo, oltre al neo-presidente Traversa: Marco Milanesio (vice), Silvio Oggero (segretario), Domenico Galvagno, Piera Burdese, Federico Dellarossa e Gian Massimo Vuerich (consiglieri).
Nel pomeriggio di domani, martedì 23 luglio, una delegazione del nuovo Consiglio Direttivo sarà ricevuta, in Municipio, dal sindaco Gianni Fogliato e dall’assessore Luciano Messa.

Ci aspettano tanti appuntamenti e il nostro intento è quello di fornire, sempre, un ottimo servizio. Siamo già al lavoro per Cheese, recentemente siamo stati impegnati a Bra Mon Amour. Nel 2020 ci aspettano, per esempio, la 9 Miglia, la BraBra, delle esercitazioni in frazione Borgo San Martino. Stiamo cercando nuovi volontari, attualmente siamo una ventina, ma abbiamo bisogno di nuove forze e nuove energie. Per diventarlo è facilissimo: occorre presentarsi nella sede in via Milano, compilare la domanda e mettersi in gioco con un pizzico di voglia!“, ha dichiarato il presidente e braidese, Tonino Traversa.