ASD Polisportiva Montatese: completata la rosa per la prossima stagione!

Confermati dalla scorsa stagione Omar Sacco, Nicolò Tagliaferro, Emanuel Josè Bledig, Marcello Penna, Edoardo Morone e Samuele Battaglino

0
1467

La Montatese completa la rosa. Dopo la prima raffica di colpi di mercato annunciati nelle scorse settimane, la Polisportiva è lieta di dare il benvenuto anche a:

– Luca NEGRO, centrocampista classe 1999, ex Vanchiglia e CBS
– Giovanni PERONACE, difensore classe 2001, ex Area Calcio e Alfieri Asti
– Marco GIOVANNELLI, attaccante classe 2001, ex Bra, Area Calcio e Sommarivese
– Federico CERRUTI, portiere classe 2000, ex Alfieri Asti
– Diego CASETTA, difensore classe 1994, ex Pecetto e Pralormo
– Enrico FABARO, centrocampista classe 2000, ex Bra, Albese e Sommariva Perno
– Simone DE LUCCA, difensore classe 2001, ex Pro Villafranca

Inoltre, i giocatori confermati della scorsa stagione sono: bomber Omar SACCO (oltre 100 reti in maglia gialloblu), Nicolò TAGLIAFERRO, Emanuel Josè BLEDIG, Marcello PENNA, Edoardo MORONE e Samuele BATTAGLINO.

Il D.S. Riccardo Giorio commenta la campagna acquisti: Sono stati due mesi impegnativi e pieni di appuntamenti, in cui io e mister Lo Nano abbiamo incontrato molti giocatori, ma purtroppo abbiamo dovuto fare delle scelte. Ritengo, tuttavia, di aver svolto un buon lavoro visto che non è sempre facile ricostruire quasi del tutto una squadra, ma ce l’abbiamo fatta. Speriamo di aver formato un nuovo gruppo di Persone, che saranno in grado di ambientarsi in fretta nella nostra realtà e di farci vivere una stagione ricca di soddisfazioni.

cs