A Mango è tempo di patronale

0
148

Mango festeggia il suo santo patrono con il tradizionale appuntamento estivo, organizzato dalla Pro Loco insieme al Comune, proponendo un programma ricco di diversi momenti che si svolgeranno nella struttura coperta nel cortile delle scuole.

Si inizia giovedì 25 luglio alle ore 21 con una Gara a Carte che offre ricchi premi; venerdì 26 luglio, dalle ore 20.30 “La Grande Gnoccata”: antipasti, gnocchi serviti in due diversi modi e dolce, e dopo cena si aprono le danze con la “Serata Latina” che offre spettacolo, ballo e animazione a cura della nota scuola di ballo Star Dance di Damiano Ferrero.

Sabato 27 luglio dalle ore 19 sarà la “Serata Pizza” proposta da Pizza on Wheels e a seguire la serata dance e dj set con i “Notalike” con cocktail bar per tutta la notte.

Il pomeriggio di domenica 28 luglio sarà dedicato ai più piccoli con giochi, animazioni e merenda finale; la sera, alle ore 22.30, l’atteso “Spettacolo Pirotecnico”. Lunedì 29 luglio, alle ore 20.30, la “Grande Grigliata Mista” e poi la serata danzante con le musiche di Bruno Montanaro che chiuderanno la lunga serie di giornate di festa.

Al termine di ogni serata gastronomica non mancherà il prezioso vino Moscato d’Asti dei produttori di queste colline, mentre la parrocchia invita al suo Banco di Beneficenza, rinnovando un altro antico allestimento delle feste di paese.