Paurosa carambola di auto nella notte a Torino, illeso il conducente

0
675
Oggi, domenica 21 luglio  alle ore 3.30 circa, a Torino, si è verificato uno spettacolare incidente stradale  in  corso Moncalieri, per fortuna con lievissimi danni al conducente.

Dagli accertamenti in loco un uomo italiano di 21 anni che conduceva una Afa Romeo Mito , percorreva il corso in direzione Moncalieri quando, all’altezza del civico 282, perdeva il controllo del veicolo andando ad urtare una Smart e una Mini Clubman in sosta regolare, indi attraversava la carreggiata andando a distruggere uno scooter Kymko in sosta; quindi spostava e faceva roteare di 90° una Ford Fiesta in sosta che urtava una Fiat Panda che finiva contro una Smart Car2go che distruggeva una vetrata del dehor del ristorante ubicato al 281 del corso medesimo.
Il conducente si faceva accompagnare al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O.. Sono stati attivati anche i Vigili del Fuoco poiché l’Alfa Romeo. Mito  ha riportato danni al serbatoio del GPL che è fuoriuscito. Hanno rilevato l’incidente gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, coadiuvato dalle pattuglie notturne del IX Comando Lingotto. Sono stati richiesti ai sanitari del C.T.O. gli accertamenti per l’eventuale stato d’ebbrezza del conducente della Mito.