USD Sommariva Perno: conferme importanti dal Settore Giovanile

Si conferma la crescita costante degli iscritti e l’inserimento di nuovi mister patentati Uefa che andranno ad integrare la già completa e rodata squadra esistente.

0
469

Si è chiuso a inizio luglio il camp estivo dell’Usd Sommariva Perno: un’occasione anche quest’anno per programmare con anticipo la stagione 2019/2020 con l’inserimento dei nuovi ragazzi e dei nuovi mister. Al termine di una lunga stagione culminata con il grande successo della prima edizione del torneo STRAWBERRY CUP 2019, c’è grande soddisfazione da parte dei dirigenti che operano in tutto il settore giovanile.

Si conferma la crescita costante degli iscritti e l’inserimento di nuovi mister patentati Uefa che andranno ad integrare la già completa e rodata squadra esistente.
Tempo di bilanci dunque ma anche occasione di guardare con fiducia al futuro. Ecco il commento dei responsabili del settore giovanile:
“Siamo orgogliosi di poter confermare fin da ora in società ben 6 squadre che vanno dalle leve 2012-2013 (primi calci) alle leve 2007 (secondo anno esordienti); il nostro intento è quello di continuare a crescere sia nei numeri degli iscritti sia nella professionalità dei nostri mister, per avere un progetto sempre più credibile e apprezzabile per le famiglie del nostro territorio; un settore giovanile che diventi un bacino di utenza importante per l’agonistica finalizzato alla prima squadra che, anche per quest’anno, militerà nel campionato di Promozione.”

Obbiettivo centrato quindi dalla storica società roerina che si era prefissata di avere, entro il 2020, un settore giovanile che fosse di interesse per il territorio Sommarivese e non solo: diverse infatti le famiglie provenienti dai comuni limitrofi che hanno creduto nel progetto.

L’appuntamento è dunque fissato per la fine di agosto con l’inizio della stagione che si preannuncia sicuramente molto interessante!

cs