Calcio Incontri 2019: Terza serata di premiazioni, protagoniste le grandi imprese (GUARDA LE FOTO)

0
805
cof

Dopo aver premiato i bomber, prima i più “grandi” e poi i giovani, è il turno delle società calcistiche cuneesi, meritevoli dati gli importanti traguardi raggiunti durante l’annata 2018/19.

La serata di premiazioni viene inaugurata dalla squadra del Bra Calcio a 5 che al termine di una stagione super emozionante, è riuscita a vincere all’ultima giornata la Serie C2 conquistando la promozione nella Serie C1 di calcio a 5.

Seconda premiata della serata la Sommarivese che attraverso gli spareggi playoff di Terza Categoria, ha ottenuto la promozione in Seconda Categoria.

La terza premiazione vede protagonista la Virtus Busca: attraverso gli spareggi playoff e al terzo tentativo è finalmente riuscita a salire in Seconda Categoria.

La scaletta prosegue con la Valle Po che al termine di una grande stagione è riuscita ad ottenere la promozione diretta in Prima Categoria. Tale risultato è dovuto alla vittoria del campionato di Seconda Categoria.

Dopo l’approdo in società di Luca Perri come DS, il Bisalta viene premiato per la promozione in Prima Categoria, avvenuta grazie alla vittoria negli spareggi playoff del Girone G di Seconda Categoria.

Ultima ma non per importanza la Valle Varaita premiata dopo aver ottenuto lo storico approdo in Promozione, vincendo gli spareggi playoff di Prima Categoria, purtroppo non hanno potuto partecipare alla premiazione fisica, premio che però verrà recapitato alla società dopo la fatica fatta per ottenerlo.

La serata si conclude con le foto di rito che ritragggono i premiati di tutte le società presenti, pubblicate di seguito.