Ultime due settimane per l’Athletics SPORT dell’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo

0
368

Ultime due settimane per l’ “Athletics SPORT Camp 2019”, campus estivo che l’Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo, patrocinato dal Comune di Mondovì, ha organizzato in collaborazione con il Villanova Volley, Asd Inout Le Vele, la ASD Gravity di Villanova, la Pallonistica Pro Paschese e Subalcuneo, oltre che con il Parco Naturale del Marguareis e Cascina didattica “Funtan”. Il campus è iniziato il 10 giugno presso la pista di atletica del Beila in Via Conti di Sambuy n° 10 e proseguirà fino a venerdì 26 luglio. Dopo alcuni turni “sold out” vi sono ancora alcune disponibilità per i prossimi giorni.

Proseguendo il format dello scorso anno, l’elemento centrale del campus è stato lo SPORT in alcune delle sue discipline. Grazie a collaborazioni avviate con realtà sportive attive sul monregalese, con la finalità di aumentare “la conoscenza sportiva” dei bambini e dei ragazzi, durante le singole settimane sono stati attivati minicorsi di pallavolo, pallapugno, hip hop e arrampicata. Oltre naturalmente al corso di atletica leggera che sta alla base di qualsiasi disciplina sportiva.

L’obbiettivo è  stato quello di coinvolgere e motivare i ragazzi ad apprezzare e avvicinarsi alla pratica dell’attività sportiva.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.atleticamondovi.net  dove potrete scaricare tutte le info utili e la scheda d’iscrizione.

Recapiti [email protected] oppure 0174.33.92.55

Enrico (339.78.39.622) e Graziella (342.98.03.316)