Amico Sport protagonista ai Play The Games in Sardegna

0
455

Cosa ci facevano alcuni giocatori di bocce in terra sarda? La riposta è “conquistavano tantissime medaglie in occasione dei Play the Games!”; tutto questo è successo ai ragazzi della ASD Amico Sport, i quali accompagnati dai tecnici Sergio Brunetto e Cristina Damilano e dalle relative famiglie hanno vissuto alcune giornate ricche di sorrisi ed emozioni.
Partiti dal porto di Genova mercoledì 8 luglio e ritornati in quel di Cuneo lunedì 8, per quella che è stata un’esperienza davvero unica; “ Ci rimarrà nel cuore, la caldissima accoglienza ricevuta dagli organizzatori sardi, i quali venerdì sera ci hanno organizzato una cena “super” a base di malloreddus, maialetto, salumi, formaggi e dolci tipici.”, dice la mamma-accompagnatrice Silvana Viada.

Passando ai risultati sportivi, conquistano la medaglia d’oro, le coppie formate da Paolo Ballatore- Anna Lovera, Luca Pettavino- Diego Bima, medaglie d’argento per Cristina Damilano-Armando Messa, Davide Peirone-Enrico Gentile, Paola Begliardo-Massimo Busso mentre terzo gradino del podio per Flavia Facello e Paolo Garino.