Si cerca anche nella Granda Domenico Massari, l’omicida di Savona

0
1276

Si cerca anche nel Cuneese Domenico “Mimmo” Massari, il 54enne che ieri sera a Savona ha ucciso con sei colpi sparati a bruciapelo la sua ex compagna Deborah Ballesio.
Il terribile fatto di sangue è avvenuto ieri sera attorno alle 22,30 nei bagni Aquario di Savona dove la donna, 39 anni originaria della Valle Bormida, stava conducendo una serata di karaoke. L’uomo meccanico disoccupato senza fissa dimora, avrebbe raggiunto la donna sul palco e, dopo averle detto “Ti ricordi di me?” le avrebbe sparato sei colpi a bruciapelo. Nel corso della sparatoria sono rimaste ferite gravemente altre due donne: una 62enne è stata trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con un proiettile conficcato in una gamba, mentre un’altra donna di 51 anni sarebbe stata colpita di striscio dai proiettili. Una bambina è stata invece sfiorata dai colpi sparati dall’uomo.

Massari si è poi dileguato facendo perdere le proprie tracce. Nel pomeriggio gli inquirenti hanno diffuso una sua foto nella speranza di facilitarne l’individuazione. Secondo le indicazioni fornite, l’uomo al momento dell’omicidio indossava una maglia verde e un berretto da baseball, ha i capelli brizzolati corti e non avrebbe i baffi come invece mostrato dalla foto diramata. L’uomo è armato e l’invito è quello di non tentare di fermarlo ma di avvisare immediatamente le forze dell’ordine al numero 112 o il 019-85501

Era un delitto annunciato quello di ieri sera: Massari era infatti già stato condannato per stalking nei confronti dell’ex compagna e aveva patteggiato una pena di tre anni e due mesi dopo aver dato fuoco al club “Follina” ad Altare gestito dalla Ballesio.