LPM Pallavolo Mondovì: festa dei colori e dell’uguaglianza al Summer Volley Academy

Il Summer Volley Academy proseguirà per tutto il mese di luglio.

0
68

La quinta settimana del Summer Volley Academy si è conclusa in un modo davvero speciale. Bambine e bambini hanno infatti dato vita ad una divertente “battaglia” dei colori, all’insegna dell’uguaglianza, virtù sportiva approfondita in questi giorni.

Oltre alle attività ludiche, agli allenamenti di pallavolo, agli spettacoli, ai lavoretti e ai rinfrescanti bagni in piscina… per questo turno di “mezza estate” le fantastiche istruttrici dell’Lpm pallavolo Mondovì hanno pensato a questo variopinto gioco. La “battaglia dei colori” vuole celebrare l’amicizia creata in queste settimane estive, condividendo insieme ai compagni un’esperienza divertente, da ricordare anche al termine delle vacanze.

Allo Sporting Club di Mondovì è andata in scena una vera festa insomma, all’interno di un “contenitore” capace di unire molteplici attività sportive ai compiti, ai momenti di relax.

Il Summer Volley Academy proseguirà per tutto il mese di luglio.  Per info e iscrizioni è sufficiente contattare Laura Robaldo (339 6470361 o [email protected]). Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, sono previste formule diverse: tutto il giorno (dalle 7.30 alle 19), oppure mezza giornata (7.30-13 oppure 14.30-19). E’ inoltre possibile partecipare anche per un singolo giorno.

Ufficio Stampa
Lpm pallavolo Mondovì