Torino, donna investita da un’auto in Corso Massimo D’Azeglio: è in prognosi riservata

0
821

Incidente stradale questa mattina a Torino dove, in Corso Massimo D’Azeglio, una donna di mezz’età è stata investita da un’auto. Sul posto è intervenuta l’equipe medica del 118 che ha immediatamente soccorso la donna, la quale ha riportato un trauma cranico e diverse fratture agli arti inferiori: ferita gravemente (in codice rosso) è stata trasportata d’urgenza al CTO.

AGGIORNAMENTO ore 13.30 – Arrivano dalla Polizia Municipale di Torino ulteriori dettagli sull’accaduto: all’altezza del civico 25 il conducente 33enne di un’autovettura KIA Sportage, diretto esterno città, ha investito una donna di 47 anni. Si è subito fermato per soccorrere l’investita che, poi, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O., ove i medici si sono riservati la prognosi.

L’investimento si è verificato sulla carreggiata centrale, fuori dall’attraversamento pedonale: quello più prossimo è a circa 90 metri. Il rilievo del sinistro è stato effettuato dagli Agenti del Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile che sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510).