Sommariva Perno: ecco l’organigramma societario 2019-20

0
778

Dal 1° luglio è ufficiale il passaggio di consegne ai vertici del Sommariva Perno: Emiliano Mollo succede allo storico presidente Franco Bertolusso per guidare il club biancoverde, la cui Prima Squadra milita in Promozione.

Desidero innanzitutto ringraziare il direttivo uscente per il lavoro svolto in questi lunghi anni, in particolare naturalmente non posso non citare il mio predecessore Franco Bertolusso. Raccolgo da lui un testimone “pesante” e sicuramente lui sarà ancora di prezioso aiuto soprattutto in questa fase di transizione. – ha commentato Mollo con una lunga nota pubblicata sui social – Insieme al nuovo direttivo, siamo incessantemente al lavoro per attrezzarci e organizzarci in vista della nuova stagione che è ormai alle porte. Il nostro obiettivo è quello di continuare con la crescita del settore giovanile per promuovere lo sport anche come strumento di aggregazione sociale / educativa per i giovani del nostro territorio.

Per la parte agonistica – prosegue Mollo –, vogliamo in primis che la nostra “gloriosa” prima squadra continui ad essere un punto di riferimento importante per il calcio cuneese, che mantenga comodamente la categoria in cui oggi milita e che diventi un punto d’approdo per i ragazzi del nostro settore giovanile. Ovviamente ci sarà da lavorare parecchio partendo dal basso, ma sono consapevole che l’operato già iniziato e portato avanti in questi ultimi anni, sia un ottimo punto di partenza. Ci sarà bisogno dell’aiuto e della collaborazioni di tutti, a partire dai nostri principali Sponsor, dal Comune di Sommariva Perno e dalla lunga lista di persone che in forme e modi diversi ci sostengono dedicando tempo, denaro, impegno, sacrificio e passione per il calcio del nostro amato paese“.

Definito, quindi, l’organigramma societario 2019-20 che vede Mollo affiancato dai due vice Giacomo Nervo e Valerio Rosso. Nel dettaglio:

Organigramma Societario 2019-2022
Presidente: Emiliano Mollo
Vice Presidenti: Nervo Giacomo – Valerio Rosso
Presidente Onorario: Umberto Sacchi
Responsabili Settore Giovanile: Davide Genta – Giorgio Milanesio
Responsabile Comunicazione: Davide Genta
Responsabili Impianti (Campi, Strutture, Lavanderia, Attrezzature): Valerio Tibaldi – Piero Lusso
Responsabili Magazzino e Abbigliamento: Diego Bertolusso – Tiziana Garello
Segretario e Responsabile Amministrativo: Alfredo Torasso
Tesoriere: Stefano Rosso
Responsabile Settore Medico: Luciano Bertolusso