Pallapugno – Serie B: nessuno ferma la Neivese! Il punto dopo la sesta giornata

0
385
La Morando Neivese 2019

Prosegue senza sosta il campionato di Serie B. La Morando Neivese di Fabio Gatti, grazie al successo casalingo per 11-3 con la Speb di Andrea Daziano, consolida la prima posizione in classifica e conquista con cinque giornate d’anticipo sulla chiusura della regular season l’accesso ai play off.

Rimane a una sola lunghezza dalla capolista la Taggese di Daniel Giordano dopo aver espugnato lo sferisterio di San Pietro del Gallo, battendo 8-11 la Serramanti Bono Centro Incontri di Stefano Brignone.

Terzo posto, a un punto dai liguri, per l’Acqua S.Bernardo San Biagio di Andrea Pettavino che liquida facilmente 11-1 la Virtus Langhe di Francesco Isaia. Ottavo punto per la Bcc Pianfei Pro Paschese di Matteo Levratto che vince 3-11 a Bene Vagienna con la Benese di Paolo Sanino. Infine, torna al successo la Osella Surrauto Monticellese di Marco Battaglino: 11-3 con la Srt Progetti Ceva di Omar Balocco. Turno di riposo per la Vini Capetta Don Dagnino di Daniele Grasso.

La classifica: Morando Neivese 14; Taggese 13; Acqua S.Bernardo San Biagio 12; Vini Capetta Don Dagnino 9; Bcc Pianfei Pro Paschese, Speb e Osella Surrauto Monticellese 8; Serramenti Bono Centro Incontri 7; Srt Progetti Ceva 3; Virtus Langhe 2; Benese 1.

Serie B – Sesta ritorno
Morando Neivese-Speb 11-3
Benese-Bcc Pianfei Pro Paschese 3-11
Acqua S.Bernardo San Biagio-Virtus Langhe 11-1
Serramenti Bono Centro Incontri-Taggese 8-11
Osella Surrauto Monticellese-Srt Progetti Ceva 11-3
Riposa: Vini Capetta Don Dagnino

Settima ritorno
Venerdì 12 luglio ore 21
a San Rocco di Bernezzo: Speb-Benese
a Madonna del Pasco: Bcc Pianfei Pro Paschese-Acqua S.Bernardo San Biagio
ad Andora: Vini Capetta Don Dagnino-Morando Neivese
Sabato 13 luglio ore 21
a Ceva: Srt Progetti Ceva-Serramenti Bono Centro Incontri
Domenica 14 luglio ore 21
a Dogliani: Virtus Langhe-Osella Surrauto Monticellese
Riposa: Taggese