Eccellenza: Benarzole, doppio colpo! Capitao+Maffettone!

0
1311
Rigoberto Capitao in un'immagine di repertorio in maglia Olmo

Risolto negli scorsi giorni il rebus allenatore con la scelta del “giramondo” Sebastian Ghisolfi, e dopo le prime importanti conferme in rosa, prende forma la nuova Benarzole.

Il DS Dogliani ha messo infatti a segno i due primi, importanti, colpi di mercato. In mediana arriva uno dei “top player” di categoria nel suo ruolo, vale a dire Rigoberto Capitao: centrocampista centrale classe 1993, ed ex, fra gli altri, di Busca, Cheraschese e Gassinosanraffaele, è reduce dal biennio, estremamente positivo, con la maglia dell’Olmo, che gli ha permesso, tra l’altro, di vincere gli IDEA AWARDS 2018 come miglior centrocampista della provincia.

Per l’attacco, invece, ecco Vincenzo Maffettone: 27 anni, ex giovanile del Genoa, fra i grandi protagonisti a suon di gol della cavalcata della Roretese nella Prima Categoria 2017-18, un anno fa era stato accostato all’Albese, proprio in Eccellenza, restando alla fine in bluverde per affrontare il campionato di Promozione. Con la Roretese ha siglato 37 reti in due stagioni.