Calcio a 7 – CSI: i ragazzi del Santa Margherita Alba sono terzi in Italia

0
1277

Si è concluso domenica 7, a Cesenatico, il girone di finali dei campionati nazionali CSI – Ragazzi Calcio a 7, con un’ottima prestazione del gruppo ASD Santa Margherita Alba, affiliata a SGA Corneliano Roero Calcio.

La selezione albese, grazie alla qualificazione regionale centrata il 9 giugno scorso a Torino, ha ottenuto un ottimo terzo posto dopo aver sconfitto ai quarti la regione Campania e nella finalina la compagine Lombarda. Sotto la guida dei Mister Antonio Sponza e Christian Capello, la medaglia di Bronzo è stata più che guadagnata e combattuta nelle fasi a girone, grazie alla forza del gruppo e al buon gioco di squadra.

“Sono state 5 giornate fantastiche, abbiamo preso molti contatti per future possibili manifestazioni sportive con società di altre regioni, un’esperienza incredibile”, questa la dichiarazione di mister Sponza al termine della manifestazione mentre mister Capello ringrazia i ragazzi per l’impegno dimostrato durante l’anno calcistico, coronato da questo ottimo risultato.

La società, presidente e tutti gli addetti ai lavori ringraziano altresì le famiglie per il costante sostegno ai loro ragazzi.