Basket C/M: l’Abet Bra conferma e aspetta Gabriele Alberti

0
522

L’Abet Basket Bra ha annunciato la riconferma di GABRIELE ALBERTI per la stagione 2019/2020.

Galo leader indiscusso della squadra e miglior realizzatore della stagione scorsa, nonostante abbia dovuto fermarsi in anticipo per l’infortunio al ginocchio, è stato il faro in attacco così come il miglior rimbalzista della squadra e le cifre lo dimostrano: 17 partite disputate, 14.3 punti, 9.3 rimbalzi in poco meno di 32′ di utilizzo medio.
Energia, atletismo, determinazione e faccia tosta il suo pane che, siamo sicuri ritroverà dopo aver completato il suo recupero.

Ecco le parole di Galo: “Per me è stato e sarà ancora un anno molto difficile ed impegnativo! Sto lavorando ogni giorno, da febbraio scorso, per recuperare al meglio le mie potenzialità. Il percorso è ancora lungo, ma voglio essere pronto il prima possibile.
L’ Abet continua a credere in me e io sono grato della conferma e per il tempo che mi concede, affinché il mio rientro sia completo ed efficace”.

Dopo il grave infortunio al ginocchio abbiamo voluto riconfermare Gabriele Alberti, giocatore in bianco blu da ben cinque anni, anche per la prossima stagione pur sapendo che non sarà pronto da subito ma si dovrà attendere qualche mese per rivederlo in campo, commentano i dirigenti braidesi. Consapevoli delle sue doti atletiche e cestistiche e dell’apporto che potrà dare alla squadra a recupero ultimato. Il giocatore inizierà da subito la preparazione atletica e parte del lavoro in palestra continuando in parallelo il suo percorso riabilitativo. Lo aspettiamo per vedere nuovamente le sue giocate che tanto piacciono al nostro pubblico e a chi vuole vedere del buon basket”.