Adrenalina rap a Collisioni con il concerto di Macklemore (GUARDA le FOTO)

0
1142

Un crescendo di energia ed emozioni per uno degli eventi caldi del ricco programma dell’AgriRock Festival Collisioni. Questo è stato il concerto andato in scena ieri sera a Barolo, che ha visto protagonista Macklemore, il carismatico rapper di Seattle che negli ultimi anni ha conquistato critica e pubblico facendo anche incetta di tutti i maggiori premi della musica internazionale.

Macklemore si è fatto conoscere in tutto il mondo insieme a Ryan Lewis. Nel 2012, con le super hits “Thrift Shop” – muli-platino – e “Can’t Hold Us” – triplo disco di platino in Italia.
Sono seguiti due album amati da critica e pubblico (“The Heist” e “This Unruly Mess I’ve Made”) che li hanno portati a raccogliere più di 2 miliardi di visualizzazioni su Youtube, quattro Grammy Awards, svariati dischi di platino e oro in tutto il mondo, oltre che la stima del Presidente Barack Obama che nel 2016 ha voluto Macklemore accanto a lui in un messaggio televisivo alla nazione.

Nel 2017 la decisione di Macklemore di realizzare un progetto solista con l’album “Gemini”, anticipato dal fortunatissimo singolo “Glorious”, il cui video con protagonista la nonna centenaria del rapper di Seattle ha totalizzato più di 30 milioni di visualizzazioni solo nel primo mese di uscita.

Grande successo anche per l’after party targato Be Street, con i ragazzi della Crew albese ad animare con il loro rap e il loro hip hop la piazza rosa, prolungando la festa sino a tarda notte.

Le foto del concerto nella Gallery di Alice Ferrero Image per Ideawebtv.it