Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cronaca Vezza d’Alba, il sindaco Carla Bonino sul ritrovamento di Fabio Pezzuto: “Questa...

Vezza d’Alba, il sindaco Carla Bonino sul ritrovamento di Fabio Pezzuto: “Questa perdita ci tocca molto da vicino”

"La notizia del tragico ritrovamento ci ha lasciati sconcertati, in paese. Speravamo che tornasse a casa. Pensavamo che, complice il grande caldo degli ultimi giorni, fosse alla ricerca di un po' di riposo. Pensavamo che lasciasse passare il tam-tam mediatico e dei social, per poi fare ritorno"

0
3120

Abbiamo raggiunto telefonicamente Carla Bonino (sindaco di Vezza d’Alba), per un commento sul ritrovamento del corpo senza vita di Fabio Pezzuto, l’imprenditore 42enne vezzese.

La notizia del tragico ritrovamento ci ha lasciati sconcertati, in paese. Speravamo che tornasse a casa. Pensavamo che, complice il grande caldo degli ultimi giorni, fosse alla ricerca di un po’ di riposo. Pensavamo che lasciasse passare il tam-tam mediatico e dei social, per poi fare ritorno. Sono addolorata e, con me, tutta Vezza d’Alba. Mi dispiace per lui, per la moglie e la figlia. Ai famigliari porgo le mie più sincere condoglianze, anche a nome della nostra comunità. Era un amico, con il mio vice-sindaco si davano appuntamento tutte le mattine al bar, per un caffè e per scambiare due parole prima dei rispettivi impegni lavorativi. Questa perdita ci tocca molto da vicino, avremmo voluto che non fosse successa mai e poi mai“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial