La Pallavolo Cervere continuerà a gestire la palestra di Via Adua

0
663

Squadra che vince non si cambia. Nello sport così come anche nella gestione degli impianti comunali dedicati all’attività fisica.

In questo senso, a Cervere, la Giunta comunale ha deliberato di prorogare di un ulteriore anno la gestione sperimentale della palestra di via Adua affidata alla società dilettantistica ASD Pallavolo cittadina, iscritta al CONI e partecipante a tornei di rango almeno provinciale.

La proroga e allungamento del periodo, inizialmente biennale, è conforme a quanto previsto nell’atto originario di affidamento e nella stipula della convenzione fra Comune e ASD, scaduti i primi due anni.

In tal modo, ASD Pallavolo Cervere continuerà a gestire l’impianto sportivo fino al 30 giugno 2020, sulla base dei positivi risultati ottenuti dall’avvio operativo della struttura a tutt’oggi.

La palestra di via Adua, tra i fiori all’occhiello del nostro precedente mandato, ha dimostrato all’atto pratico di essere un’infrastruttura al servizio sia delle scuole sia anche dell’intera comunità sociale e sportiva cerverese. Ringrazio l’ASD Pallavolo per l’ottimo impegno messo in campo e che proseguirà ancora per i prossimi dodici mesi con l’obiettivo di consolidare, rafforzare e tendere al miglioramento continuo delle azioni realizzate. Ringrazio, a nome dell’Amministrazione civica, i ragazzi, gli studenti, le famiglie e quanti hanno scelto e scelgono la palestra di via Adua per le proprie attività di allenamento, esercitazione e gara”, è la dichiarazione del Sindaco Corrado Marchisio: “Per valorizzare ancora di più l’importante impianto scolastico sportivo, abbiamo inserito nella nuova programmazione quinquennale interventi infrastrutturali a favore dell’accessibilità e dei parcheggi serventi per bus e scolaresche“.

c.s.