LPM Bam Mondovì, Cindy Lee Fezzi completa il roster: «Prima impressione? Un grande calore!»

L'arrivo della schiacciatrice lombarda, classe 1997, completa ufficialmente la composizione della squadra per la prossima stagione

0
852
Foto Matteo Bonacina

La LPM Bam Mondovì chiude il mercato per della serie A2 per la prossima stagione 2019-2020 con la schiacciatrice lombarda Cindy Lee Fezzi.

Oggi, dopo l’annuncio della società rossoblù, abbiamo contattato Cindy per una breve intervista in merito al suo arrivo a Mondovì.

«La chiamata da Mondovì è stata inaspettata in realtà. Conoscevo già coach Davide Delmati e so che con lui si lavora bene» – ha spiegato Cindy – «Di questa società ne ho sempre sentito parlare in modo positivo, è una realtà solida e c’è un clima amabile, per di più da alcuni anni sta ottenendo dei risultati incredibili. Tutto questo, unito all’idea di tornare in serie A, mi ha subito fatto prendere la decisione di vestire i colori di questa squadra!»

A Mondovì conosci già almeno tre delle tue nuove compagne di squadra…

«Sono ovviamente molto contenta di ritrovare le mie compagne Sofia e Alice, con loro mi sono sempre trovata bene. Con Francesca non ho mai giocato ma la conosco perché abbiamo fatto insieme qualche camp qualche anno fa».

Sappiamo che al momento sei impegnata con gli esami, che facoltà frequenti?

«Sono all’ultimo anno del corso di laurea in Comunicazione Interculturale dell’Università Milano Bicocca».

Quali sono i tuoi prossimi impegni estivi prima della nuova stagione?

«Quest’estate sono impegnata con il beach volley: è partito un progetto di beach grazie a Giulia Momoli e Gabriele Giardini che hanno deciso di allenare me e un’altra ragazza per iniziare a fare qualche torneo federale»

Parliamo di pubblico, quali sono le aspettative che hai verso i tifosi monregalesi?

«I tifosi di Mondovì sono famosi dappertutto e quello che mi aspetto si riassume in un’unica parola: calore!»

Quali sono gli obiettivi che ti poni per la prossima stagione insieme alla società?

«Cercare il miglioramento continuo, della squadra e personale. Le mie prime impressioni sono decisamente positive: ho già parlato con qualche membro della società e mi ha fatto un’ottima impressione, così come il benvenuto che mi stanno già dando i tifosi».