Serie D: Fossano. Tounkara e Giraudo in uscita. Per il secondo c’è la Pro Dronero?

I fossanesi intanto sono pronti ad ufficializzare un centrocampista ed un attaccante

0
1548

Tempo di viavai in casa Fossano, in vista del ritorno dopo più di vent’anni in Serie D. La società che ha casa al “Pochissimo”, infatti, dopo aver annunciato alcuni colpi in entrata e qualche addio, anche eccellente (su tutti, quello di bomber Alfiero), potrebbe essere prossima ad alcuni nuovi mutamenti.

Tre, infatti, i giocatori praticamente certi di salutare la rosa di mister Viassi: Babacar Tounkara, sul quale è forte l’interesse del Pomezia, Gino Sammartino, richiesto dopo la parentesi al Torino Primavera, e Giovanni Giraudo.

Su quest’ultimo, in particolar modo, parrebbe forte l’interesse della Pro Dronero, con la quale i contatti sarebbero già molto avanzati. Per l’ex capitano degli azzurri (prima di intraprendere l’esperienza statunitense) si tratterebbe di un ritorno al “Drago”, campo di casa durante la prima esperienza in D dei biancorossi nel 2013/14.

Le prossime ore saranno decisive in tal senso e anche per definire i nuovi innesti annunciati dal Fossano: in dirittura d’arrivo l’ufficialità di un attaccante e di un centrocampista per consegnare a Viassi una rosa competitiva.