La Lpm Mondovì lancia il Puma Game: in palio un abbonamento omaggio per il 2019/2020!

0
671
Logo Puma Game

L’attesa per vedere “in azione” le vostre beniamine sembra troppa? Lpm pallavolo Mondovì ha pensato ad un divertente gioco estivo: il “Puma Game”! Per entrare piano piano nel “vivo” della nuova stagione 2019-2020 i tifosi potranno infatti conoscere meglio le atlete che vestiranno la maglia dell’LPM BAM Mondovì.

Sui profili social della società monregalese saranno pubblicate alcune frasi pronunciate dalle pumine: il divertimento sarà provare ad indovinare di chi si tratta, indicandolo nei “commenti”.

24 ore di tempo per spremere le meningi e poi sarà pubblicato il video in cui la giocatrice stessa svelerà il suo “segreto”. Sarà possibile partecipare a #indovinalapumina seguendo la pagina Facebook “LPM pallavolo Mondovì” ed il profilo Instagram @lpmpallavolo, scrivendo nei commenti il nome dell’atleta “misteriosa”.

E non è finita: chi indovinerà in meno tempo il maggior numero di pumine potrà assistere gratuitamente alla prossima stagione della Serie A2: in omaggio infatti un abbonamento al campionato 2019-2020 della LPM BAM Mondovì!

In base alla correttezza ed alla tempestività delle risposte, verranno assegnati 5 punti al primo, 3 punti al secondo e 1 al terzo. Verrà poi stilata una classifica generale: alla conclusione del #pumagame si conoscerà il vincitore!

c.s. Lpm Pallavolo Mondovì