“Cambio al timone” in casa Neive 1997

"La conduzione della Prima squadra è affidata a mister Marco Giordano. Siamo felicissimi di questo ritorno a casa, dopo l'esperienza nella Polisportiva Montatese. Bentornato Jordan!"

0
920
Mister Marco Giordano in panchina a Montà d'Alba

Il Neive 1997 comunica ufficialmente che si è concluso rapporto di collaborazione con il mister Emilio Trigo Conte, responsabile della conduzione tecnica della Prima squadra.

A Emilio vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta, l’impegno, la serietà e la professionalità mostrata in questa stagione, nonché i nostri migliori auguri per il futuro professionale e personale. Gli auguri sul futuro appena fatti hanno avuto gli effetti sperati: siamo orgogliosi e ci scende anche qualche lacrimuccia, di riabbracciare e di avere la possibilità di rivedere in campo il giocatore Emilio Trigo Conte.

La conduzione della Prima squadra è affidata a mister Marco Giordano. Siamo felicissimi di questo ritorno a casa, dopo l’esperienza nella Polisportiva Montatese. Bentornato Jordan!” ha dichiarato la società neivese in una nota stampa apparsa sulla pagina ufficiale Facebook.