Bra: in Consiglio Comunale arrivano le linee programmatiche di governo

0
527
(foto di repertorio - Danilo Lusso)

L’approvazione delle linee programmatiche di governo per il mandato 2019-2024 dell’Amministrazione e la nomina delle commissioni consiliari permanenti saranno all’attenzione del Consiglio comunale braidese convocato dal presidente Fabio Bailo per mercoledì 10 luglio 2019 alle 16 nella sala “Achille Carando” del Palazzo Municipale.

Durante la seduta, i neo insediati consiglieri discuteranno anche l’elezione dei rappresentanti nella Commissione consultiva comunale per l’agricoltura e le foreste e la conferma delle indennità di carica e gettoni di presenza per l’anno 2019.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul sito web istituzionale dell’ente www.comune.bra.cn.it e sul profilo You Tube del Comune di Bra.

Ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO;
2. APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTA PRECEDENTE: DAL N. 16 AL N.22 DEL 27.6.2019;
3. ART. 29 COMMI 7 E 8 DELLO STATUTO. LINEE PROGRAMMATICHE DI GOVERNO. APPROVAZIONE;
4. ART.8, L.R. N. 63/1978 ES. M.I. COMMISSIONE CONSULTIVA COMUNALE PER L’AGRICOLTURA E LE FORESTE. ELEZIONE RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO COMUNALE;
5. CONFERMA INDENNITA’ DI CARICA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E GETTONI DI PRESENZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI E DELLE COMMISSIONI COMUNALI PREVISTE PER LEGGE PER L’ANNO 2019;
6. NOMINA DI COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI.

c.s.