Promozione: esodo Pedona! Erbì verso l’Olmo, per Brino spunta l’Albese

0
693

Rischia di trasformarsi in un vero e proprio esodo il mercato estivo del Pedona che, quasi in concomitanza con l’approdo sulla panchina della prima squadra di mister Zappatore, ha visto uscite di assoluto rilievo.

La prima è stata quella di Gozzo, accasatosi alla Giovanile Centallo, ma le voci di addio da Borgo San Dalmazzo continuano a susseguirsi.

Il primo saluto ormai in dirittura d’arrivo pare essere quello del portierino classe 1998 Samuele Erbì, vicinissimo all’approdo all’Olmo. I grigiorossi vorrebbero affiancarlo a Campana, che fungerebbe da chioccia per una stagione in vista del ricambio generazionale. Non è chiaro, però, se l’eterno “Emy” proseguirà ancora con il calcio giocato.

L’altro nome dato in partenza è quello di Manuele Brino, già fortemente accostato nei giorni scorsi al Bisalta, che lo avrebbe cercato con insistenza. Ora, però, è spuntata l’Albese che, di questi tempi, pare non avere rivali sul mercato. La compagine di patron Castronuovo potrebbe già ufficializzare nelle prossime ore l’innesto del prolifico attaccante tuttofare, che andrebbe ad inserirsi in una rosa già completamente rinnovata, con otto nuovi acquisti.