Pro Dronero, che mossa! Stefano Bonelli nuovo Direttore Tecnico dell’Area Scolastica

Intanto i Draghi confermano la domanda di ripescaggio in Serie D per la Prima Squadra

0
1568
Stefano Bonelli

Dopo tante indiscrezioni, adesso e’ ufficiale. Il Settore Giovanile della Pro Dronero,oltre a riconfermare come segreteria la Sig.ra Ramona Epifani (329-7115687) e come responsabile il sig. Luca Summa (320-4156881) potrà avvalersi, nella prossima stagione, della collaborazione come direttore tecnico della cosiddetta “area scolastica” (2007 – 2014) di Stefano Bonelli, tecnico della Federazione Calcio e già allenatore di molte importanti società della provincia, nonché responsabile della European Football Academy di Beinette che si occupa, tra l’altro dell’organizzazione di molti importanti stages di formazione di piccoli calciatori.

Un professionista giovane e già molto conosciuto anche per le attività svolte come tecnico federale direttamente nelle scuole, che sono certo potrà darci un aiuto importante, con la sua competenza ed entusiasmo, per rapportarci nel modo migliore con i bambini che sono il nostro patrimonio più importante e che vogliamo contribuire a rendere felici attraverso un gioco bellissimo come il calcio” e’ il commento carico d’orgoglio del Presidente Corrado Beccacini.

Contestualmente viene confermata anche la presentazione, per cio’ che riguarda la Prima Squadra, della domanda di ripescaggio dei Draghi in Serie D,i n vista del quale prosegue l’allestimento del nuovo organico, con una particolare attenzione rivolta ancora un volta anche alla massima valorizzazione possibile dei giovani più interessanti del Vivaio dronerese.

c.s.