Torna a luglio il 43° Circuito Ciclistico Notturno di Borgo San Dalmazzo

0
590

Dopo un anno di interruzione, la Società Ciclistica Pedona in collaborazione con lo CSAin – centro coordinamento Cuneo ed il Comune di Borgo San Dalmazzo Assessorato allo Sport organizzano Giovedì 18 Luglio 2019 il classico circuito Ciclistico Notturno, 43° edizione, Trofeo – Città di Borgo San Dalmazzo.

La prima edizione, di questo spettacolare circuito cittadino, venne disputata nell’anno 1974 (non si gareggiò per due anni) e nelle varie edizioni ha visto primeggiare grandi campioni che hanno fatto grande il ciclismo Piemontese.

La serata si articolerà su due gare distinte, la prima per Gentlemen, Supe Gentlemen A e B e Donne che disputeranno 25 giri del circuito, nella seconda i giri saranno 30 per le categorie Junior, Senior e Veterani. Il circuito si snoderà in C.so Barle, Largo Argentera, Via Tesoriere, Via Adige, C.so Barale per totali Km 1,350 a giro Ritrovo alle ore 18,00 in Corso Barale nella zona d’arrivo, le iscrizioni saranno effettuate sul luogo del ritrovo.

Prima partenza alle ore 19,30 Seconda partenza ore 20,30 Ricchissima come sempre la premiazione per gli atleti e società.