Prima Categoria: dopo 4 anni, capitan Donalisio saluta il Sant’Albano Calcio

0
1385

Si sa che dopo tanti acquisti arrivano delle cessioni, quella in casa arancionero però è un addio doloroso e inaspettato, Cristian Donalisio dopo 4 anni da capitano saluta il Sant’Albano Calcio.

In questi giorni il Sant’Albano Calcio ha messo a segno grandi colpi per quanto riguarda il calciomercato, numerosi gli arrivi dalla Giovanile Centallo campione di Promozione, dalla prossima stagione in Eccellenza.

Gli addii non sono mai semplici per questo vogliamo parlare di un arrivederci, dopo alcune voci che davano Donalisio lontano dal Sant’Albano, è stato lui stesso a confermare queste voci dopo essere stato contattato dalla nostra redazione.

E’ stata una scelta dolorosa come sottolineato da lui stesso, con la squadra arancionera Cristian Donalisio ha totalizzato 83 presenze e 6 gol in 4 stagioni, un perno per la difesa del Sant’Albano Calcio che ora si trova nella difficile situazione di sostituire un giocatore come lui.

L’ormai ex capitano però non chiude le porte alla squadra dicendo che in futuro potrebbe tornare a vestire la casacca arancionera, ora è in cerca di una nuova avventura con nuovi stimoli.

Donalisio ha già ricevuto qualche contatto da squadre di diverse categorie, ora sta a lui decidere quale progetto scegliere, sicuramente continuerà a giocare smentendo le voci di un suo possibile ritiro.

Ringrazo la dirigenza, i tifosi e tutti i suoi compagni di squadra per il percorso svolto insieme, 4 anni che sicuramente non si dimenticheranno” ha commentato il giocatore..