Calciomercato Eccellenza: la Pro Dronero punta Atomei e Pernice sognando la D

0
1335

Sono giorni caldi in casa Pro Dronero, chiamata a muoversi su due fronti: l’ipotesi del ripescaggio in Serie D e la necessità di non restare al palo nella costruzione dell’eventuale rosa di Eccellenza, con tutte le concorrenti che già si muovono da settimane.

E’ di ieri la notizia, riportata dalla nostra testata online, della permanenza sulla panchina dei Draghi di mister Caridi, sul quale si costruirà la nuova rosa.

Rosa che, al netto delle classiche conferme a cui il duo Beccacini-Maisa ha ormai abituato i tifosi, potrebbe assistere a qualche variazione. Tre infatti i nomi che potrebbero lasciare Dronero, e tutti nel reparto offensivo: Sangare, Sall, ricercatissimi nelle categorie superiori, e Davide Isoardi (un ritorno a Busca nel suo futuro?).

In entrata, invece, il nome caldo è quello di Adrian Atomei, ex Saluzzo e Santostefanese, che andrebbe a collocarsi al centro del nuovo reparto offensivo dronerese. Tra i giocatori sondati dal Ds Maisa, poi, tra i papabili c’è Ciro Pernice, ancora non confermato dall’Olmo e possibile partente dal Piccapietra.

Decisive le prossime ore in cui dal Filippo Drago paiono previsti annunci importanti.