Torino, autobus investe un pedone in Piazza XVIII Dicembre: muore 33enne

0
1045

Alle ore 1.45 circa di oggi, mercoledì 26 giugno, a Torino, in piazza XVIII Dicembre, si è verificato un gravissimo incidente stradale. Un autobus GTT, 18 metri modello Van Hool, della linea urbana 10, proveniente da via Massari e fermatosi alla fermata di piazza XVIII Dicembre lato ovest e pronto a ritornare in via Massari per l’ultima corsa, effettuando la rotonda poco dopo la fermata, ha investito un pedone, deceduto sul posto.

L’uomo, cittadino di nazionalità pakistana, 33enne, è sceso dal bus alla fermata di piazza XVIII Dicembre e, presumibilmente, mentre aspettava il passaggio dello stesso per attraversare, sarebbe stato “agganciato” dall’ultima ruota di quest’ultimo e trascinato sotto il mezzo. Gli operatori sanitari del 118, sopraggiunti poco dopo sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

I rilievi sono stati compiuti dagli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino i quali sono alla ricerca di parenti e amici della vittima.

c.s.