Basket C/M: l’Abet Bra conferma l’ala Roberto Francione

0
179

l’Abet Basket Bra ha annunciato la riconferma di Roberto Francione per la stagione 2019/2020. L’ala torinese, indosserà per la terza stagione consecutiva la maglia bianco blu.

Nell’ultima stagione Francio ha raccolto 21 presenze, 20 partite in cui è sceso in campo, realizzando 8.6 punti, catturando 5 rimbalzi in poco più di 25 minuti di utilizzo medio.
Numeri che sappiamo essere ben distanti dalle reali possibilità del giocatore, che può essere devastante, grazie ala sue doti tecniche e fisiche su entrambi i lati del campo.

Grandi le aspettative da parte della società nei confronti di Francio – dichiarano i dirigenti Abet Basket – Nonostante abbia terminato la stagione con un infortunio alla mano e con prestazioni altalenanti, non al massimo delle sue possibilità, siamo consapevoli e fiduciosi del grande talento e della tecnica del giocatore a cui chiediamo grande responsabilità e impegno”.

Ecco le parole di Francio al momento del rinnovo: “Sono molto contento di aver rinnovato a Bra, società molto importante a livello piemontese. Speriamo in questa stagione di fare bene e di non esser condizionati dagli infortuni come quest’anno; non vedo l’ora di ricominciare e di mettermi in gioco al servizio della squadra”.

c.s.