Tennis: a Davide Prioglio il Memorial Gilardi 2019

0
777

Vince Davide Prioglio il Memorial Gilardi 2019! Per la terza volta, dopo il 2001 e 2004, e dopo ben 15 anni, Prioglio torna ad aggiudicarsi il torneo albese.

Sul secondo set sembrava fatta per il vincitore, avanti 5-2 con il primo set vinto, ma un calo di concentrazione unito al recupero della forma dello sfidante Simone Manfredi porta l’incontro al terzo set. Si alternano i vantaggi per i tennisti ma sul 5 pari Prioglio prende il largo e vince 7-5. Punteggio finale 6-1 6-7 7-5 per Prioglio Davide.

L’edizione di quest’anno, molto intensa, ha avuto un numero di 98 partecipanti dimostrando un soddisfacente interesse dei tennisti locali e non. Un particolare ringraziamento da parte dell’organizzazione alla famiglia Gilardi. Per l’associazione Liberamente Sportivi è sempre un onore rinnovare questo bel appuntamento sportivo e poter ricordare Beppe.

“Un grazie al negozio di articoli sportivi specializzato in tennis – All Around – e ai due proprietari e amici Andrea Merlo e Mauro Sabatini per il sostegno e la sponsorizzazione al torneo – aggiungono gli organizzatori – Un ringraziamento al giudice arbitro Fausto Cardinale per l’impegnativo lavoro organizzativo fatto e per la cura e attenzione ad ogni singolo match”.