Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Eventi Saluzzo, dal 3 luglio parte il Cinema all’aperto: il PROGRAMMA COMPLETO

Saluzzo, dal 3 luglio parte il Cinema all’aperto: il PROGRAMMA COMPLETO

Tour in diversi quartieri della città, con spettacoli gratuiti e per tutti, e non senza qualche bella novità

0
3140

Il cinema all’aperto della Fondazione Bertoni parte mercoledì 3 luglio da Via Barge.
E poi in tour in diversi quartieri della città, con spettacoli gratuiti e per tutti, e non senza qualche bella novità.

Andiamo con ordine. Mercoledì 3 luglio in via Barge verrà proiettato THE MOST BEAUTIFUL DAY, una brillante commedia tedesca, un “road movie” abile nel bilanciare le diverse situazioni senza mai cadere nell’esagerazione comica o nel patetismo gratuito.

Mercoledì 10 luglio è la volta del centro sportivo di Maria Ausiliatrice con COPPERMAN, una bella commedia italiana per tutta la famiglia, un film fresco e genuino che sa guardare attraverso gli occhi di un uomo che non è mai cresciuto.

Mercoledì 17 luglio tocca all’oratorio di Cervignasco, con una bella novità. Per la serata la Fondazione propone il cinema pic-nic. L’invito a tutti è di portare plaid e panini, accomodarsi nel prato curato dall’oratorio di Cervignasco e godersi con tutta la famiglia ASTERIX E IL SEGRETO DELLA POZIONE MAGICA.

Mercoledì 24 luglio un altro film di animazione in Via Pignari: C’ERA UNA VOLTA IL  PRINCIPE AZZURRO

Mercoledì 31 luglio nella piazza di San Lazzaro verrà proiettato MADE IN ITALY, un film del 2018 scritto e diretto da Luciano Ligabue. Terza regia del cantautore emiliano, è interpretato da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.

Mercoledì 7 agososto si torna a Maria Ausiliatrice con UN METRO DA TE, per concludere mercoledì 21 agosto a Castellar in piazzetta Cavalier Tomatis con la simpatica commedia italiana MAMMA o PAPA’.

Le proiezioni avranno tutte inizio tra le 21.15/21.30. La visione è gratuita e la manifestazione non potrà svolgersi in caso di maltempo. Info www.fondazionebertoni.it

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial